Jeepney Travel è stata fondata nel 1981 e non ha mai cambiato management e proprietà, è accreditata IATA ed affiliata FIAVET.

L’agenzia, cresciuta negli anni, conta oggi 9 persone tutte con esperienza professionale pluriennale.

L’impostazione generale è orientata alla selezione dei viaggi più belli offerti dai migliori tour operators verso tutte le destinazioni nazionali ed internazionali richieste dai nostri Clienti. Alcune destinazioni asiatiche vengono operate direttamente con propri corrispondenti e viaggi esclusivi, creati su misura e sulla base delle esperienze dirette di una parte del nostro personale, vengono organizzati viaggi per subacquei, nelle mete più interessanti dell’Indo-Pacifico (Filippine, Indonesia e Malesia).

Particolare attenzione è rivolta sin dall’inizio, al traffico verso il Paese di origine dei lavoratori filippini residenti in Italia. L’esperienza maturata in oltre 20 anni di attività, in stretta collaborazione con le migliori compagnie aree, ha fatto della Jeepney Travel un’agenzia leader per questo tipo di traffico. Nel nostro staff sono presenti più persone che parlano il Tagalog e l’Ilocano, due delle maggiori lingue delle Filippine e l’Agenzia si trova a pochi passi dall’Ambasciata delle Filippine presso lo Stato Italiano.

Visitando il nostro sito avrete la possibilità di scoprire i tanti servizi di qualità che Jeepney Travel mette a disposizione a prezzi sempre concorrenziali.

switch to this same page in English

Note Legali

Comunicazione obbligatoria ai sensi dell’articolo 17 della legge n. 38/2006
La legge italiana punisce con la reclusione i reati concernenti la prostituzione e la pornografia minorile, anche se commessi all’estero.